CONCORSO SCUOLA PRIMARIA 2024

Utente NAIC8FD00X-psc

da Naic8fd00x-psc

0

Il Presidente della VI sottocommissione, Dirigente Scolastica Antonietta Maiello, pubblica la mail a cui inviare comunicazioni personali ai candidati assegnati a questa sottocommissione:
Per qualunque comunicazione si invitano i candidati ad utilizzare esclusivamente la suddetta mail. In caso di mancata risposta in mail, sarà a cura degli interessati verificare l’esatto invio  anche telefonicamente.
Per qualsiasi altra informazione cliccare sul seguente link:
N.B.  Si avvisano i partecipanti al concorso EEEE che il giorno della prova orale dovranno portare due copie cartacee della lezione simulata ed il proprio dispositivo ( PC, tablet..) per la la visione della lezione simulata prodotta
Si avvisano i candidati della 6 sottocommissione che l’ estrazione delle tracce è prevista alle ore 14.00 al plesso Rodari in via Pini di Solimena n. 31.